FAQ - Pagamento

COME E QUANDO PAGO?

Quando si effettua una prenotazione attraverso il nostro portale, l’utente pagherà solo una percentuale (30%) del costo totale della vacanza che sarà trattenuto da TRIPNPEOPLE fino al giorno succesivo al check-in. Il prezzo finale è comprensivo di tutte le spese ( spese di pulizia, ecc.) e costi di servizio; nelle regole della casa invece sono presenti tutte le voci di spesa extra. Questi dettagli saranno presenti nei vari moduli ed inviate via mail durante la richiesta di prenotazione per offrire la massima trasparenza possibile.

Il viaggiatore pagherà il saldo della prenotazione secondo le indicazioni specificate dal proprietario in Regole della casa. Se qualora questa informazione non è disponibile, il pagamento del saldo è da effettuare al check-in.
QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO POSSIBILI?

Puoi effettuare il pagamento con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, carte prepagate, PostePay e PayPal. Controlla se i dati inseriti siano corretti prima di confermare il pagamento.

TRIPNPEOPLE utilizza un canale protetto per la trasmissioni dei dati sensibili; i dati della carta utilizzata per il pagamento non verranno trasmessi al sito TRIPNPEOPLE.com ma saranno gestiti ditrettamente dalla banca, senza mostrare i dettagli finanziari.
Per ogni prenotazione eseguita riceverai una e-mail di conferma
COME FUNZIONA IL DEPOSITO CAUZIONALE

Il deposito è una ulteriore forma di garanzie che il proprietario liberamente potrebbe richiedere.
Se ha scelto questa opzione sarà visibile nel campo condizioni dell’annuncio.
LE PULIZIE SONO INCLUSE NEL PREZZO TOTALE

Si. Chiediamo alle strutture di formulare un prezzo comprensivo di tutto, in modo tale che l’utente non debba pagare costi non previsti. In base alla struttura scelta e alle notti richieste è possibile vedere i costi compresi nel costo totale.
IL PREZZO CHE VEDO INCLUDE LE TASSE?

Si. Il prezzo che viene visualizzato al termine della prenotazione è comprensivo delle tasse.
QUANDO ARRIVO ALL’ALLOGGIO PRENOTATO E NON SONO SODDISFATTO DELLA SISTEMAZIONE COSA SUCCEDE?

Chiediamo a tutti gli inserzionisti la massima trasparenza e delle foto adeguate che possono rendere bene l’idea degli spazi e della struttura nel suo complesso. E’ interesse del proprietario trovare una soluzione che in genere si può risolvere abbastanza facilmente. Se questo non dovesse accadere potete contattare l’assistenza che cercherà di risolvere il problema nei limiti possibili.
NEL CASO DI UN MANCATO ARRIVO RIESCO AD AVERE UN RIMBORSO?

Vedere le nostre condizioni nella sezione specifica.