FAQ - Pagamenti sicuri

Su TRIPNPEOPLE puoi pagare il tuo soggiorno in totale sicurezza.
Collaboriamo con i principali leader del settore: Banca Sella con la piattaforma Getspay e Paypal.
Vengono utilizzati protocolli di sicurezza sicuri ed in constante evoluzione per garantire all'utente la massima tranquillità possibile.
Accettiamo tutte le carte di credito e prepagate più diffuse.
In caso di pagamenti con Carta di credito, data la contestuale autorizzazione della transazione da parte dell'Istituto Bancario, saremo in grado di evadere l'ordine 24h dal ricevimento.

Ulteriori informazioni sul processo di pagamento e sulla sicurezza.
  • Le informazioni che vengono richieste durante una prenotazione  sul sito tripnpeople.com, sono di carattere fiscale per poter procedere ad effettuare la fattura sui costi del servizio. In nessun modo vi verranno richieste informazioni circa la vostra carta di credito.
  • Nel caso in cui un proprietario ha confermato la disponibilità dell'alloggio o nel caso di prenotazione diretta, da parte dell'utente/viaggiatore sarà richiesto di procedere con le operazioni di pagamento. Selezionando il tasto di pagamento, sarete invitati a scegliere se volete proseguire con il circuito Gets Pay e con la maggior parte di carte di credito o con il sistema Paypal.
  • Proseguendo questo passaggio, serate guidati nel processo di sicurezza che queste compagnie adottano e lasciando temporaneamente il sito di tripnpeople. In questo momento sarete nei siti di riferimento di queste compagnie e solo qui potete fornire i dati relativi alle vostre carte di credito o un conto paypal. Queste informazioni non saranno trasmesse, registrate o comunicate a Tripnpeople.com. saranno invece cifrati ed utilizzati esclusivamente da queste compagnie di pagamento elettronico per verificare la liceità ella transazione ed autorizzare il pagamento di denaro.
  • Terminato il processo di pagamento sarete reindirizzati sulla pagina dedicata del nostro sito.
Questo processo permette di avere dei altissimi standard di sicurezza, perchè i dati delle carte di credito e tutti i dati sensibili vengono gestite da queste compagnie leader del settore, e non vengono trasmesse a terze parti e quindi neanche a tripnpeople.com.