Faq- Descrizione

Titolo annuncio. Puoi inserire in maniera generica un titolo che rappresenta il tuo alloggio.

Il nostro team verificherà il titolo. Modificheremo, se opportuno, in un secondo momento questo campo in modo da renderlo più visibile ai motori di ricerca.

 

Descrizione. Descrivi ai viaggiatori in maniera originale la tua struttura, i servizi e quanto ritieni opportuno comunicare per catturare l’attenzione dei nostri utenti.

 

Status. Con questa funzione è possibile pubblicare o nascondere l'annuncio. Questo significa che se un utente, ritiene opportuno nascondere un annuncio in un periodo particolare come la chiusura stagionale, può passare lo status in "non pubblicato" senza però perdere i dati caricati. Infatti quando si vorrà, si potrà pubblicare l'annuncio semplicemente modificando lo status in "pubblicato".  
Ricorda che per caricare e rendere visibile cioè online l’annuncio, lo STATUS deve essere impostato su PUBBLICATO.

Tuttavia la  prima volta che viene caricato un annuncio, non sarà immediatamente visibile, perché il Team di Tripnpeople effettua un primo controllo su tutti i dati caricati.

N.B. Il Team Tripnpeople provvederà alla revisione delle parti descrittive, in modo da non pubblicare annunci con refusi. Inoltre, dove sarà possibile, il nome della struttura verrà evidenziata (visualizzata dal) al Viaggiatore solo a prenotazione effettuata.