FAQ - Cancellazione - Modifica

COME POSSO CANCELLARE O MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE?

A seguito di una prenotazione, nella pagina personale e sotto la voce le tue prenotazioni, è possibile trovare i contatti della struttura prenotata.
L'utente che vuole cancellare una prenotazione avrà diritto ad un rimborso totale di quanto pagato attraverso il portale, in base ai termini di cancellazione stabiliti dal proprietario (flessibile-moderato-rigido15-rigido30-rigido60), escluso i costi di servizio.
Se la prenotazione riguarda una struttura che si è registrata sul sito come Azienda o Attività professionale, il rimborso sarà effettuate direttamente da quest'ultime, sempre in base ai termini di cancellazione scelti.
I costi del bonifico sono a carico dell'utente.
Per tutti i pagamenti effettuati al di fuori del sito, bisogna contattare direttamente il proprietario e trovare un accordo per il rimborso.
Lo staf di TRIPNPEOPLE è ha disposizione di tutti gli utenti, ma si ricorda che non è responsabile di pagamenti che avvengono fuori dal sito.
Per quanto riguarda una modifica della prenotazione o ulteriori richieste legate al soggiorno, basterà contattare la struttura e verificare la disponibilità.