Chi Siamo

Chi Siamo
Tra i tanti siti e portali web dedicati al mondo del viaggio, TRIPNPEOPLE è unico nel suo genere perché focalizza tutta la sua attenzione sui Viaggiatori e sull'Anima di un luogo.

E viaggiare significa vivere, osservare e conoscere. Significa crescere, migliorarsi e dimenticare. Ma significa anche abbandonarsi e perdersi. Perdersi magari nello stupore di nuove scoperte, annullare, seppure per qualche giorno soltanto, la vita routinaria per lasciare spazio solo a ciò che appaga e rende felici. Per esempio un interesse o una PASSIONE che si coltiva con entusiasmo e fedeltà. Forte di una simile convinzione, TRIPNPEOPLE si pone come obiettivo quello di creare una community di Viaggiatori che possa trovare un modo originale di prenotare un viaggio, mettendo al centro della propria destinazione quella stessa PASSIONE che concede attimi di evasione dalla quotidianità, per renderla così la protagonista indiscussa della vacanza.

Grazie a questo motivo TRIPNPEOPLE convoglia e riunisce una serie di Gestori di strutture non allineate sulla rotta del turismo di massa. Anzi, tutt'altro.

Si tratta piuttosto di Gestori che si contraddistinguono in quanto autentici nell'accoglienza riservata ai clienti e nella varietà dei servizi offerti. O di Gestori che si prendono cura di strutture situate in località che soddisfano particolari interessi. Sono luoghi non inflazionati, suggestivi per la loro bellezza e per l'Anima che svelano a chi decide di fermarsi e coglierla.

Sono luoghi che TRIPNPEOPLE ha selezionato avendo a cuore la valorizzazione di un territorio forse poco noto, fatto di borghi, paesi, frazioni e angoli di mondo che meritano a pieno titolo di essere apprezzati, conosciuti e amati.  

E l'impegno di TRIPNPEOPLE è, e sempre sarà, scrupoloso e profondo nel garantire ai Viaggiatori un soggiorno che difficilmente dimenticheranno se si pensa alla novità e all'autenticità delle proposte a disposizione. Perché è, e sempre sarà, una questione di qualità.

E con TRIPNPEOPLE la qualità è, e sempre sarà, assicurata.
 

Team

Nardino Di Marco
Michela Marano
Emanuela Faiazza
 
Alessandro Giagnoli
Pierluigi Aielli

 
 

Partner

Icoa s.r.l

Web Developer

Loremipsum Studio

Visual Comunication

Parlano di noi

 



 

Po Fse Abruzzo. Questo progetto ha ottenuto un finanziamento, attraverso il Bando "Intraprendo" indetto dalla Regione Abruzzo, con risosrse del fondo sociale europeo.